... è facile raggiungerci! 

Arrivare al Löwen è facile. Per facilitare comunque il Vostro arrivo abbiamo preparato delle informazioni utili per voi. 
Brevemente: Dall'autostrada del Brennero uscire a Bressanone/Varna, direttamente in Val Pusteria, dopo 4 km girare a destra - direzione sole - e sarete a 5 minuti dalle Vostre vacanze. 

Un viaggio senza stress. 

Le autostrade italiane sono a pagamento, il pedaggio dipende dalla strada percorsa. Qui si può calcolare il prezzo già prima di partire. 

Arrivati in albergo, riceverete la carta gratuita AlmencardPLUS e da questo punto la macchina non serve più. Per la mobilità in loco vi aspetta il trasporto pubblico gratuito organizzato molto bene. 

"Südtirol Transfer" - dalla stazione all'alloggio per le vacanze 
Chi arriva in Alto Adige in treno o bus, può usufruire del servizio capillare "Südtirol Transfer", il collegamento navetta per raggiungere il proprio alloggio delle vacanze. Dalle stazioni ferroviarie e dalle fermate dei bus a lunga percorrenza si può raggiungere comodamente il nostro albergo e una volta finita la vacanza, ritornare alla ferma. Prenotabile online sul sito www.suedtiroltransfer.com/it

Come arrivare

  1. Calcola tragitto