Cominciare. Ciclare. Arrivare. 

L’Alto Adige è noto di essere una destinazione molto varia. Il ciclismo sulle moderne piste ciclabili attraverso vari paesi è un’alternativa all’escursionismo. In mezzo a dolci colline ondulate o ai piedi delle montagne, il ciclismo è anche un piacere per il corpo e l’anima. Alcune persone pensano che non si dovrebbe … troppo in vacanza. Una miscela di pace, esperienze belle e relax è la ricetta per una bella vacanza. Escursioni in bicicletta sono una parte molto importante per esperienze belle e uniche. Venite da noi a provarlo! 

Raccomandiamo il collegamento di bicicletta e treno, che è stato migliorato negli anni scorsi. Un giro con la bici e di ritorno con il treno, queste sono vacanze pieno di relax! Vedete qui tour ciclisti panoramiche in Alto Adige. 

A soli 5 minuti in macchina, alla stazione ferroviaria a Rio di Pusteria, si trova un noleggio bici con biciclette moderni, caschi, seggiolini per bambini, rimorchi per bambini e anche un servizio di riparazione. Cliccate qui per maggiori informazioni. 

Ciclismo per esperti. 

Ciao a tutti gli appassionati di mountain bike! Per Voi L’Alto Adige diventa un immerso parco giochi con 2.000 km di piste per mountain bike asfaltate, trasporto biciclette scontato, diversi bike park e altri vantaggi. Principianti e anche ciclisti avanzati in Alto Adige trovano percorsi adatti. Divertimento sicuro. L’altipiano dell’Alpe di Rodengo è un vero paradiso per escursionisti e famiglie, ma anche appassionati di mountain bike si sentono a loro agio e pedalano fino al Passo delle Erbe. 

A proposito, la nostra cantina offre spazio per mountain bike e, se necessario, a pagamento laviamo il vestiti per un buon inizio del prossimo tour ciclistico. 

Dolori muscolari? Sì, ma è stato bellissimo!